Westworld – nuova serie TV di HBO
"Westworld nuova serie TV di HBO "Dove tutto è concesso", ci ha già lasciato con il fiato sospeso. Westworld la nuova serie TV di HBO, negli Stati Uniti ha registrato ascolti per 3,3 milioni di telespettatori. Il 2 ottobre in America è andata in onda la prima puntata della nuova serie TV Westorld, firmata HBO. […]
Westworld nuova serie TV di HBO "Dove tutto è concesso", ci ha già lasciato con il fiato sospeso.
Westworld la nuova serie TV di HBO, negli Stati Uniti ha registrato ascolti per 3,3 milioni di telespettatori.
Il 2 ottobre in America è andata in onda la prima puntata della nuova serie TV Westorld, firmata HBO. La serie si basa sul film "Il mondo dei robot" diretto da Michael Crichton (1973).
https://www.youtube.com/watch?v=NNp0Dw4vtD4
Tra i produttori esecutivi della serie spiccano i nomi di Jonathan Nolan, fratello minore di Christopher e J.J. Abrams, creato di “Lost” e regista di film come Star Trek e Star Wars. Il risveglio della Forza. Nel cast abbiamo nomi del calibro di Anthony Hopkins. In Italia Westworld è stato trasmesso il 3 Ottobre su Sky Atlantic.
La prima stagione di Westworld conterà ben 10 Episodi
Trama Westworld
La serie futuristica è ambientata in un parco divertimenti a tema Western. La cittadina è popolata dagli “Hosts”, in italiano “Ospiti”, gli androidi con sembianze umane programmati per recitare giorno dopo giorno un copione prestabilito. Il compito degli Hosts è quello di intrattenere e soddisfare i ricchi clienti che visitano il parco, i cosiddetti “Newcomers”, in italiano “Visistatori”.
Il copione degli “Ospiti” viene resettato ogni volta che finisce la “storia” e tutto ricomincia da capo, giorno dopo giorno. Sono inoltre programmati per non fare del male a nessun essere vivente, anche se spesso costretti a subire violenze e angherie di ogni tipo.
Qualcosa va storto, un nuovo aggiornamento nel “sistema operativo degli “Hosts” porta alcuni di essi a comportarsi in modo strano e losche figure compaiono nella cittadina.
Che stiano sviluppando una propria coscienza? Lo vedremo solo nelle prossime puntante
Il Cast di Westworld la nuova serie TV di HBO
- Dolores Abernathy, interpretata da Evan Rachel Wood.
Una ragazza del West che scopre che la sua vita è una menzogna elaboratamente costruita. - Maeve Millay, interpretata da Thandie Newton.
La bella e sagace signora di Westworld. - Bernard Lowe, interpretato da Jeffrey Wright.
Il capo della Divisione Programmazione di Westworld e creatore di persone artificiali. - Teddy Flood, interpretato da James Marsden.
Un pistolero appena arrivato in cerca della bellezza locale. - Armistice, interpretata da Ingrid Bolsø Berdal.
Una fuorilegge brutale e spietata. - Ashley Stubbs, interpretato da Luke Hemsworth.
- Theresa Cullen, interpretata da Sidse Babett Knudsen.
Capo del dipartimento della sicurezza di Westworld. - Lee Sizemore, interpretato da Simon Quarterman.
Il direttore narrativo di Westworld, il cui temperamento artistico ricade sui suoi colleghi di lavoro. - Hector Escaton, interpretato da Rodrigo Santoro.
Un ricercato che cerca di sopravvivere. - Clementine Pennyfeather, interpretata da Angela Sarafyan.
Un essere artificiale e una delle attrazioni più popolari di Westworld. - Elsie Hughes, interpretata da Shannon Woodward.
Un astro nascente della Divisione Programmazione che deve fare i conti con lo strano comportamento degli esseri artificiali del parco. - The Gunslinger, interpretato da Ed Harris.
Un misterioso cattivo. - Dr. Robert Ford, interpretato da Anthony Hopkins.
Il brillante direttore creativo di Westworld.
fonte "Wikipedia"