Samsung Italia rimborso Galaxy Note 7 pre-ordinati
"Samsung annuncia il Rimborso immediato e totale per i Galaxy Note 7. Samsung non perde tempo. Annunciato il rimborso immediato a tutti gli utenti italiani che hanno pre-ordinato il Galaxy Note 7 circa 4.000 unità. Questa e la procedura attuata da Samsung Italia dopo lo stop della vendita e della produzione in tutto il mondo del dispositivo per […]
Samsung annuncia il Rimborso immediato e totale per i Galaxy Note 7.
Samsung non perde tempo. Annunciato il rimborso immediato a tutti gli utenti italiani che hanno pre-ordinato il Galaxy Note 7 circa 4.000 unità. Questa e la procedura attuata da Samsung Italia dopo lo stop della vendita e della produzione in tutto il mondo del dispositivo per problemi alla batteria. Come ormai sappiamo tutti la batteria del Galaxy Note 7 prendeva fuoco.
In Italia, fortunatamente il Galaxy Note 7 non è mai stato messo in commercio. Il lancio sarebbe dovuto avvenire dopo quello mondiale, visto che a settembre l'uscita era stata rinviata. Di fatto erano comunque partiti i preordini per chi voleva acquistarlo. Un prassi questa, diffusa da tutti gli amanti di dispositivi hi-tech.
Le parole di Carlo Barlocco - Presidente di Samsung Electronics Italia:
A tutti i consumatori, che hanno effettuato il pre-ordine, Samsung Electronics Italia garantisce il rimborso totale e immediato dell’importo versato. Sempre a questi consumatori, verranno inoltre spediti subito, dopo la restituzione del Galaxy Note7, i premi promessi nella fase di pre-ordine".
“Siamo un leader tecnologico responsabile e fortemente impegnato nel far sentire i nostri clienti in ogni istante sicuri, entusiasti e ispirati, mantenendo alta l’eccellenza dei nostri prodotti. Vogliamo dimostrare di essere concretamente vicini ai nostri consumatori italiani. Per questo stiamo lavorando ad un programma dedicato per ringraziarli della fiducia che ci stanno dimostrando.”
In Italia a tutela della sicurezza dei consumatori, che è da sempre la priorità, Samsung ha messo a disposizione anche un numero verde: 800 025 520. per agevolare il processo di ritiro del Galaxy Note7
Per chiarimenti sul Samsung Galaxy Note 7, è stata messa a disposizione questa PAGINA