WhatsApp, in arrivo la nuova funzione "Cancella per tutti"
"Ancora in beta test, ma presto disponibile per tutti la nuova funzione Whatsapp "Cancella per Tutti" Ebbene si, in molti la stavano aspettando, finalmente è pronta questa nuova funzione, anche se ancora non è stata rilasciata. La notizia ci arriva direttamente dall'account Twitter WABetaInfo. Forse la funzione più invocata negli ultimi anni da chi usa […]
Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/kingfox.it/public_html/wp-content/plugins/oxygen/component-framework/components/classes/image.class.php on line 41
Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/kingfox.it/public_html/wp-content/plugins/oxygen/component-framework/components/classes/image.class.php on line 46
Warning: Undefined array key "image_type" in /home/kingfox.it/public_html/wp-content/plugins/oxygen/component-framework/components/classes/image.class.php on line 48
Warning: Undefined array key "image_type" in /home/kingfox.it/public_html/wp-content/plugins/oxygen/component-framework/components/classes/image.class.php on line 50
Warning: Undefined array key "attachment_id" in /home/kingfox.it/public_html/wp-content/plugins/oxygen/component-framework/components/classes/image.class.php on line 62
Ancora in beta test, ma presto disponibile per tutti la nuova funzione Whatsapp "Cancella per Tutti"
Ebbene si, in molti la stavano aspettando, finalmente è pronta questa nuova funzione, anche se ancora non è stata rilasciata. La notizia ci arriva direttamente dall'account Twitter WABetaInfo.
Forse la funzione più invocata negli ultimi anni da chi usa Whatsapp, finalmente è in prossimità di arrivo. Grazie a "Delete for Everyone" (in italiano sarà: Cancella per Tutti) sarà possibile cancellare i messaggi inviati ai propri contatti.
Come sappiamo questa opzione è già presente da mesi su Telegram ed è un punti di forza per uno dei principali concorrenti di WhatsApp.
Come funziona la nuova funzione Cancella per Tutti?
In preda all'euforia hai premuto il pulsante invio sulla schermata del tuo smartphone, soltanto un attimo più tardi hai capito di averlo inviato alla persona o al gruppo sbagliato. Purtroppo capita a tutti, questo è un grande classico per chi usa spesso il tanto amato, in questi casi "odiato", WhatsApp.
Finalmente le nostre grida di dolore hanno raggiunto i vertici dell'App più popolare di messaggistica degli ultimi anni, che a loro volta hanno deciso di implementare la nuova funziona per cancellare i messaggi inviati per errore.
Fino ad oggi infatti, cancellando i messaggi sul nostro whatsapp, venivano cancellati solamente sul nostro device. Ma rimanevano nello smartphone del "malcapitato".
Tra qualche giorno tutto questo finirà, grazie alla nuova funzione: Cancella per Tutti, con la quale il messaggio verrà cancellato istantaneamente su tutti i device, al posto di quest'ultimo apparirà un nuovo "status" che ci indicherà che un messaggio è stato cancellato.
Visualizza l'immagine su Twittwer
Altre novità in arrivo su WhatsApp
Tra le altre novità che ci attendo su WhatsApp, c'è la funzione riguardante gli Account Business verificati. Questo darà la possibilità di mettere direttamente in contatto le aziende con i propri clienti.
Anche questa novità è ancora solamente in beta, sicuramente non la troveremo attiva prima della fine di ottobre.
Dalle indiscrezioni entrambi i servizi saranno gratuiti. L'unica cosa che possiamo fare nel frattempo è stilare una lista di scuse per i prossimi messaggi che verranno cancellati.